![](https://cdn.myportfolio.com/5a94b1ac6c671795cf121515a6fa5cfa/69f6824e-6fee-4af6-8b36-1a6766169701_rw_1920.jpg?h=2ab236eeff7a3b30df693f4aa19bd829)
![](https://cdn.myportfolio.com/5a94b1ac6c671795cf121515a6fa5cfa/fbbc1885-c004-4414-a694-50eb669d2052_rw_1920.jpg?h=164ae7a3c110d056e4925762b58efcb1)
![](https://cdn.myportfolio.com/5a94b1ac6c671795cf121515a6fa5cfa/736f5478-0967-48a5-be8c-5e2d20c45827_rw_1920.jpg?h=33398f2205dfd53453e43722df70d22f)
![](https://cdn.myportfolio.com/5a94b1ac6c671795cf121515a6fa5cfa/c5bd7c7c-35fe-42d8-a80d-6c0d949d1621_rw_1200.jpg?h=80854530cc4b066d98a902ed06bfce00)
![](https://cdn.myportfolio.com/5a94b1ac6c671795cf121515a6fa5cfa/71ff8db7-27e5-47ed-bbb4-d45cbc740000_rw_1200.jpg?h=69f14455f198ceaa4e2c336662a41671)
![](https://cdn.myportfolio.com/5a94b1ac6c671795cf121515a6fa5cfa/ef13c0fe-4326-46e9-a920-2b8021aac70a_rw_1200.jpg?h=538b288a41ea265a7d4edc28e5ff944d)
![](https://cdn.myportfolio.com/5a94b1ac6c671795cf121515a6fa5cfa/6fcccd59-e931-422c-938b-ae3260b61f0d_rw_1200.jpg?h=033a57d9f415b8b722ed4bf1a5e9cea4)
![](https://cdn.myportfolio.com/5a94b1ac6c671795cf121515a6fa5cfa/2fc3c78c-4d79-49ce-9691-fee331e5e224_rw_1200.jpg?h=0064c378a497cf912f2de68b1ed7fa3f)
![](https://cdn.myportfolio.com/5a94b1ac6c671795cf121515a6fa5cfa/20e27902-fda0-4f16-9e68-a59df8745efa_rw_1200.jpg?h=3686e415eda57862f3e0cce11ff6e5a6)
![](https://cdn.myportfolio.com/5a94b1ac6c671795cf121515a6fa5cfa/8c85b537-0f68-4e62-8ef8-b19259ff2069_rw_1200.jpg?h=85960134b4b94ee8207f96a90d672eea)
![](https://cdn.myportfolio.com/5a94b1ac6c671795cf121515a6fa5cfa/aae2c7e5-db17-4025-a41e-f1b4bf7661d9_rw_1200.jpg?h=bc785f61808006bb2f43ee92607b1623)
l'avete toccata.
Ave Spa, in concomitanza del lancio della nuova serie Ave Touch con la brochure “Accendi i tuoi sensi”, ci ha incaricato di realizzare anche una campagna tabellare consumer e trade, in due soggetti, da pianificare sulle maggiori testate del Paese. La campagna doveva incarnare i valori di fascia alta su cui si posizionava il prodotto e, contemporaneamente, comunicare la caratteristica rivoluzionaria della tecnologia di attivazione a sfioro. Abbiamo quindi affidato alla fotografia il compito del posizionamento. Sono state realizzate due immagini close-up di ambienti con grande attenzione agli elementi di design con i quali sono stati allestiti i set fotografici: la prima, per Ave Touch Black, dai toni scuri, sofisticata ed elegante; la seconda, luminosa e minimal, per la versione White del prodotto con l’installazione della placca a filo muro. All’headline, invece, il compito di svelare la nuova tecnologia a sfioro attraverso una locuzione iperbolica. Il pubblico viene provocato e sedotto invitandolo a vivere un’esperienza paradossale ma affascinante: toccare la luce, per accenderla e spegnerla, come mai lo ha fatto prima.