AVE Touch
Ave Spa, in concomitanza del lancio della nuova serie Ave Touch con la brochure “Accendi i tuoi sensi”, ci ha incaricato di realizzare anche una campagna tabellare consumer e trade, in due soggetti, da pianificare sulle maggiori testate del Paese. La campagna doveva incarnare i valori di fascia alta su cui si posizionava il prodotto e, contemporaneamente, comunicare la caratteristica rivoluzionaria della tecnologia di attivazione a sfioro. Abbiamo quindi affidato alla fotografia il compito del posizionamento. Sono state realizzate due immagini close-up di ambienti con grande attenzione agli elementi di design con i quali sono stati allestiti i set fotografici: la prima, per Ave Touch Black, dai toni scuri, sofisticata ed elegante; la seconda, luminosa e minimal, per la versione White del prodotto con l’installazione della placca a filo muro. All’headline, invece, il compito di svelare la nuova tecnologia a sfioro attraverso una locuzione iperbolica. Il pubblico viene provocato e sedotto invitandolo a vivere un’esperienza paradossale ma affascinante: toccare la luce, per accenderla e spegnerla, come mai lo ha fatto prima.